TTG 2014_Orange Digital Signage “No_Look-No_book”

TTG_2014_Orange_DIGITAL SIGNAGE

TTG_2014_Orange_DIGITAL SIGNAGE

Orange presenta il programma “No Look No Book”:

Conquistare clienti solo per il prezzo e non per la personalità caratteristica di un Hotel è un grave errore strategico. Un cliente che sceglie sulla base del prezzo non sarà mai fedele e vi spingerà a una politica del ribasso per inseguire la concorrenza.”

Le ricerche di mercato 2014 sul turista verso l’Italia, ci illustrano un potenziale cliente alla ricerca del Made in Italy come espressione del bello.  Si evidenzia un ritrovato senso estetico, dove ciò che è bello esteticamente è anche buono, giusto ed etico.

Per avere una buona review è fondamentale la qualità del servizio offerto ma anche e soprattutto il mood, l’immagine, lo stile e la personalità che l’hotel riesce a trasmettere nella comunicazione con nuovi mezzi come il digital signage. Fate sognare al cliente un soggiorno indimenticabile!

La user experience, infatti, inizia molto prima del vero e proprio soggiorno in Hotel.

Prima del click.

#digitalsignage #totem  #newlook

edit this entry